Chi siamo

#sbabam è per i cambiamenti positivi all’insegna del divertimento,della fantasia e dell’allegria in compagnia . Cambiare in meglio il mondo di oggi e quello futuro è possibile: basta non smettere mai di giocare!

Il brand è dedicato all’ideazione, progettazione e commercializzazione in edicola e nella grande distribuzione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi, semplici e sociali, belli e attuali.

#sbabam nasce come distaccamento di TemaProm e prende il volto di un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e trasformarli in cose. Un gruppo di persone con una bella esperienza nell’ambito della realizzazione e distribuzione di oggetti di comunicazione personalizzati e prodotti editoriali a livello internazionale.

In Italia e all’Estero, creiamo oggetti, fantasie, possibilità di cambiare: trasmettiamo il piacere di stare insieme e immaginare, la voglia di divertirsi e sorridere in buona compagnia, la possibilità di crescere e migliorare per sé e per gli altri. Con il medesimo approccio abbiamo abbracciato anche il mondo del Licensing.

#sbabam è un sogno, tre parole, una semplice domanda: giochiamo per cambiare?