Con i suoi rimbalzi imprevedibili chissà dove andrà? Va di qua e va di la, nessuno la prenderà! La palla che salta e balla, chi la fermerà?
Guarda lo spot:
SFIDE PERFETTE PER LA HOPLÀ
Sfida 1
Prima di lanciare la palla dichiara dove vuoi che vada e che direziona prenda. Se riuscirai a far andare la palla nella direzione decisa guadagni 2 punti.
Sfida 2
Prendi la tua Hoplà e lanciala in avanti. Chi la lancia più lontana avrà guadagnato 1 punto. Ma attenzione! La palla è imprevedibile e non sai mai dove va.
Sfida 3
Prendi un cesto, un vaso o un recipiente di plastica. Posizionalo a 3 metri davanti a te. Il tuo scopo è quello di fare canestro ma prima la tua Hoplà deve rimbalzare per terra 1 volta. Chi riesce a fare 3 canestri guadagna 5 punti.
Sfida 4
Posiziona una palla a circa 5 metri da te in modo che faccia da bersaglio. Vicino a questa ad una distanza di 20 cm metti degli ostacoli a tua scelta. Ora lancia la tua Hoplà con lo scopo di toccare il bersaglio senza toccare gli ostacoli. Se ci riesci guadagni 7 punti, se tocchi l'ostacolo senza toccare il bersaglio perdi 1 punto, se invece tocchi entrambi prendi solo 2 punti.
Età: 3+ Hoplà e tutti i prodotti SBABAM sono tutti testati secondo le normative europee vigenti e per questo hanno il marchio CE.
Attenzione! Non è adatto ai bambini di età inferiore di 36 mesi. Piccole parti potrebbero essere ingerito e/o inalate.
Validate your login